MAKERSPACE

IMG_5038
KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

AREA DI PROTOTIPAZIONE

AREA ELETTRONICA

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

AREA DI SARTORIA

CABINA DI VERNICIATURA

WORK AREA:

La Work Area del Fablab trasforma l’ufficio in uno spazio attrezzato per far crescere le tue idee e realizzarle.

Abbiamo otto postazioni attrezzate, una sala riunioni per ricevere i tuoi clienti o fare riunioni col tuo gruppo di lavoro, macchinari tecnologici per la produzione di modelli e prodotti, vogliamo condividere tutto questo con persone che hanno un obiettivo da raggiungere o qualcosa che vogliono approfondire.

Il tuo tempo sarà ancora più piacevole se condiviso, tra una chiacchierata e un caffè per ricaricare le energie. Il nostro spazio per il coworking è aperto dal lunedì al venerdì, su richiesta anche fino a tardi.

Prendiamo in considerazione tutte le richieste ma diamo preferenza a chi ha un progetto da portare avanti,  una forte motivazione, capacità di relazionarsi con gli altri e infinita passione per il proprio lavoro.

TEMPORARY STUDIO

Il Temporary Studio accoglie con favore le richieste di artisti locali ed internazionali. È ideato per offrire agli artisti che lavorano con i medium più disparati, una possibilità unica nel suo genere: un’area specifica collocata all’interno della Ex-Filanda di Sulbiate, atta a garantire una concreta opportunità di crescita artistica, supportata da sessioni di tutoraggio e di feedback. Gli esperti del nostro FabLab saranno a disposizione per contribuire ad ampliare il tuo orizzonte creativo attraverso la contaminazione con le più innovative tecnologie e la fabbricazione digitale.

SALA RIUNIONI

AULA FORMAZIONI

SPAZIO EVENTI

CUCINA

CENTRO DI ARTE CONTEMPORANEA

EX-NEW Art Center è un centro educativo e di ricerca dedito alla diffusione dell’arte contemporanea.

La sua singolarità consiste nella commistione tra arte e fabbricazione digitale: in virtù della collaborazione con l’adiacente MakerSpace, EX-NEW si struttura come laboratorio innovativo atto a promuovere la contaminazione tra l’elemento artistico-umanistico e quello innovativo-tecnologico.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

0

Digita e premi Invio per avviare la ricerca nel sito